| CARON67 |
| Advanced Member |
|
| Italy |
| Free Professional ( Laureate in Economy Informati |
| Computers , Web developing , Data processing , Beta tester , a-squared Anti-Malware fan . |
| Male |
|
| Thursday, January 01, 2009 |
| Tuesday, September 22, 2009 6:51:08 AM |
119 [0.34% of all post / 0.37 posts per day] |
|
Ciao Bruno . Cortesemente dovresti insistere ad inviare la chiave ( Key ) al Servizio e Laboratorio Tecnico dell' EMSI ( http://www.emsisoft.it/it/support/submit/ ) , perche' la scritta error server , sta' per problemi tecnici momentanei ad i loro server , infatti , ora ho provato ad inviare dei file all' indirizzo che ti ho indicato in parentesi ed i loro server , funzionano perfettamente . Cordiali saluti

|
Quote:correggimi se sbaglio, Ciao Bruno , Assolutamente no , non sbagli . Quote: non mi si apriva la cartella C:\System Volume Information (poi su un'altro forum ho scoperto come fare); ho quindi cancellato tutti i punti di ripristino Non mi riferivo alla cartella ma ad i file ipoteticamente infetti o falsi positivi ( VirusTotal ) . Sono contento che tu abbia risolto  . Cordiali saluti

|
|
Ciao Bruno . Prima di tutto , per i file infetti che ti ha trovato Malwarebytes , a mio avviso personale e per una certezza in piu' , prova ad inviare i file a VirusTotal ed in piu' , sempre per una mia opinione , alcuni programmi scansionano in modalita' molto generalizza alcune cartelle ( es : C:\System Volume Information ) , nulla di preoccupante , semplicemente perche' alle spalle hai " K " . In sintesi , l'uno " aiuta " e compensa l' altro . Codiali saluti

|
|
Ciao enzo , Benvenuto in Forum . Esatto , MCHINJDRV.SYS e' un falso positivo . Se' non vuoi attendere l' aggiornamento , basta che metti il driver nella voce " esclusioni " in Nod32 . Cordiali saluti

|
Quote:mio problema sembra risolto Ciao Bruno , sono molto contento che tu abbia risolto . Quote:Ma perché tanto tempo? Tanto tempo perche' , perche' come sicuramente tu' saprai , non e' cosi' facile o tanto meno e' cosi' breve il lasso di tempo per correggere un bug o un errore del proprio Software . A volte i tempi sono ancora piu' lunghi d' attesa , perche' devono fare i vari Test sui vari Sistemi Operativi ( Windows XP , Vista etc . ) basandosi soprattutto sulle nostre varie " lamentele " inviate per l' appunto al Servizio Tecnico , pero' , in pochi casi sono anche piu' brevi i tempi dei vari Laboratori , dipende dalle dimensioni del bug o dell' errore che comporta il Software stesso , inviando di solito , Fix o i vari Aggiornamenti correttivi in automatico . Se' invece il bug o l' errore e' piu' impegnativo , allora creano un' altra versione del Software . Ti posso garantire che i Laboratori dell' EMSI , sono laboratori altamente tecnici e fanno il loro lavoro al meglio , avendo eccellenti risultati . Cordiali saluti

|
Quote:OK.Grazie per la disponibilità. Prego figurati , e' un piacere . Cordiali saluti

|
|
Ciao enzo , Benvenuto in Forum . Purtroppo mamutu e' ancora momentaneamente in versione e lingua Inglese ma sicuramente in futuro , con le prossime versioni ci sara' anche quella in Italiano . Cordiali saluti

|
|
Ciao , Se vuoi tenere installato il tuo a-squared sul tuo computer e vuoi che non abbia incompatibilita' o rallentamenti , non devi assolutamente installare altri Programmi ( es : Spybot con il Modulo TeaTimer , Spyware Doctor , Anti-Malware etc : ) ma , solo un Firewall ( senza Modulo H.I.P.S , perche' i Prodotti dell' EMSI hanno il Modulo IDS ) ed un solo AntiVirus , altrimenti rischi addirittura malfunzionamenti , fino ad arrivare al Crash . Cordiali saluti

|
|
Esatto , sei stato molto vigile . Cordiali saluti

|
|
Ciao pierpaoloct , Benvenuto in Forum . Quote:NON RIESCO PIù A CONNETTERMI AI MIEI SITI COL FTP CAUSA TIMEOUT Dovresti solo attendere ed avere pazienza che finisca il TimeOut ( come tu' saprai , ha volte ci voglio anche dei giorni , per problematiche che si creano sui Server ) , pero' potresti per una maggiore stabilita' , mettere i tuoi Siti ( solo se' sono sicuri e visitati piu' volte per tua conoscenza ) nelle Sezione " Esclusioni " del tuo a-squared . Cordiali saluti .

|
|