Attention! This forum has been replaced with support.emsisoft.com and is in read-only mode for achive now.
Welcome Guest Search | Active Topics | Members | Log In | Register

Profile: CARON67
About
User Name: CARON67
Rank: Advanced Member
Real Name:
Location Italy
Occupation: Free Professional ( Laureate in Economy Informati
Interests: Computers , Web developing , Data processing , Beta tester , a-squared Anti-Malware fan .
Statistics
Last Visit: Tuesday, September 22, 2009 6:51:08 AM
Number of Posts: 119
[0.34% of all post / 0.37 posts per day]
Last 10 Posts
Topic: Chiave di registro infetta
Posted: Tuesday, September 22, 2009 6:50:54 AM
Ciao Bruno .
Cortesemente dovresti insistere ad inviare la chiave ( Key ) al Servizio e Laboratorio Tecnico dell' EMSI ( http://www.emsisoft.it/it/support/submit/ ) , perche' la scritta error server , sta' per problemi tecnici momentanei ad i loro server , infatti , ora ho provato ad inviare dei file all' indirizzo che ti ho indicato in parentesi ed i loro server , funzionano perfettamente .
Cordiali saluti

Topic: a-squared non scansiona la cartella C:\System Volume Information
Posted: Tuesday, September 22, 2009 6:43:21 AM
Quote:
correggimi se sbaglio,
Ciao Bruno ,
Assolutamente no , non sbagli .
Quote:
non mi si apriva la cartella C:\System Volume Information (poi su un'altro forum ho scoperto come fare); ho quindi cancellato tutti i punti di ripristino
Non mi riferivo alla cartella ma ad i file ipoteticamente infetti o falsi positivi ( VirusTotal ) .
Sono contento che tu abbia risolto Wink .
Cordiali saluti

Topic: a-squared non scansiona la cartella C:\System Volume Information
Posted: Friday, September 18, 2009 7:06:24 AM
Ciao Bruno .
Prima di tutto , per i file infetti che ti ha trovato Malwarebytes , a mio avviso personale e per una certezza in piu' , prova ad inviare i file a VirusTotal ed in piu' , sempre per una mia opinione , alcuni programmi scansionano in modalita' molto generalizza alcune cartelle ( es : C:\System Volume Information ) , nulla di preoccupante , semplicemente perche' alle spalle hai " K " . In sintesi , l'uno " aiuta " e compensa l' altro .
Codiali saluti

Topic: falso positivo?
Posted: Tuesday, September 01, 2009 6:59:03 AM
Ciao enzo ,
Benvenuto in Forum .
Esatto , MCHINJDRV.SYS e' un falso positivo .
Se' non vuoi attendere l' aggiornamento , basta che metti il driver nella voce " esclusioni " in Nod32 .
Cordiali saluti

Topic: Continui errori del programma
Posted: Sunday, August 23, 2009 2:29:15 PM
Quote:
mio problema sembra risolto
Ciao Bruno , sono molto contento che tu abbia risolto .
Quote:
Ma perché tanto tempo?
Tanto tempo perche' , perche' come sicuramente tu' saprai , non e' cosi' facile o tanto meno e' cosi' breve il lasso di tempo per correggere un bug o un errore del proprio Software .
A volte i tempi sono ancora piu' lunghi d' attesa , perche' devono fare i vari Test sui vari Sistemi Operativi ( Windows XP , Vista etc . ) basandosi soprattutto sulle nostre varie " lamentele " inviate per l' appunto al Servizio Tecnico , pero' , in pochi casi sono anche piu' brevi i tempi dei vari Laboratori , dipende dalle dimensioni del bug o dell' errore che comporta il Software stesso , inviando di solito , Fix o i vari Aggiornamenti correttivi in automatico .
Se' invece il bug o l' errore e' piu' impegnativo , allora creano un' altra versione del Software .
Ti posso garantire che i Laboratori dell' EMSI , sono laboratori altamente tecnici e fanno il loro lavoro al meglio , avendo eccellenti risultati .
Cordiali saluti

Topic: mamutu in italiano
Posted: Saturday, August 22, 2009 11:00:24 AM
Quote:
OK.Grazie per la disponibilità.
Prego figurati , e' un piacere .
Cordiali saluti

Topic: mamutu in italiano
Posted: Friday, August 21, 2009 2:45:40 PM
Ciao enzo ,
Benvenuto in Forum .
Purtroppo mamutu e' ancora momentaneamente in versione e lingua Inglese ma sicuramente in futuro , con le prossime versioni ci sara' anche quella in Italiano .
Cordiali saluti

Topic: Dopo la pulizia il PC non riprende velocità
Posted: Sunday, August 16, 2009 5:53:26 AM
Quote:
cosa posso fare?
Ciao ,
Se vuoi tenere installato il tuo a-squared sul tuo computer e vuoi che non abbia incompatibilita' o rallentamenti , non devi assolutamente installare altri Programmi ( es : Spybot con il Modulo TeaTimer , Spyware Doctor , Anti-Malware etc : ) ma , solo un Firewall ( senza Modulo H.I.P.S , perche' i Prodotti dell' EMSI hanno il Modulo IDS ) ed un solo AntiVirus , altrimenti rischi addirittura malfunzionamenti , fino ad arrivare al Crash .
Cordiali saluti

Topic: Quarantena o cancellarlo?
Posted: Sunday, August 16, 2009 5:45:55 AM
Quote:
Io l'ho cancellato
Esatto , sei stato molto vigile .
Cordiali saluti

Topic: a-squared mi ha bloccato le finestre pubblicitarie ma l'FTP non va +
Posted: Friday, August 14, 2009 5:33:30 PM
Ciao pierpaoloct ,
Benvenuto in Forum .
Quote:
NON RIESCO PIù A CONNETTERMI AI MIEI SITI COL FTP CAUSA TIMEOUT
Dovresti solo attendere ed avere pazienza che finisca il TimeOut ( come tu' saprai , ha volte ci voglio anche dei giorni , per problematiche che si creano sui Server ) , pero' potresti per una maggiore stabilita' , mettere i tuoi Siti ( solo se' sono sicuri e visitati piu' volte per tua conoscenza ) nelle Sezione " Esclusioni " del tuo a-squared .
Cordiali saluti .

Main Forum Rss Feed : RSS